Roberto Vannacci a Salerno l’ 8 gennaio: il programma

Stampa
L’8 gennaio presso l’Hotel Baia di Vietri sul Mare (Salerno) si terrà un’importante manifestazione del Comitato Mondo al Contrario che fa riferimento al Generale, oggi euro-parlamentare, Roberto Vannacci che sarà presente e concluderà con un suo intervento la giornata dei lavori dell’associazione.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Ore 16.00 – Assemblea Regionale riservata ai soli soci tesserati della Campania che potranno accedere previa procedura di autenticazione.

Ore 17.30 – Conferenza Stampa con il Generale Roberto Vannacci (euro-deputato Lega) e il Presidente del Movimento Politico MAC “Il Mondo al Contrario” Ten. Col. Fabio Filomeni.

Ore 18.30 – Convegno Politico del Gen. R. Vannacci e del Ten. Col. Fabio Filomeni presso il Centro Congressi del Lloyd’s Baia Hotel. Anticiperanno i saluti i dirigenti locali.

Seguirà alle 20.30 Serata di Gala.

L’evento della giornata è aperto al pubblico, salvo raggiungimento della capienza massima della sala convegni.

Dovranno essere rispettate le norme di sicurezza previste dalla struttura alberghiera e dagli Organi di Pubblica Sicurezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.