Salernitana, l’Ad Milan conferma ruolo di Filomeno Fimmanò: “Nostro collaboratore da 3 anni”

Stampa
L’amministratore delegato Maurizio Milan nella conferenza di stamane di presentazione del nuovo allenatore Breda e del Ds Valentini ha confermato che Filomeno Fimmanò, già parte integrante della struttura societaria, continuerà il suo impegno attivo, collaborando con il nuovo direttore sportivo Marco Valentini:
“Fimmanò è un punto di riferimento e lavorerà a stretto contatto con Valentini per garantire un coordinamento efficace”, ha spiegato Milan, dissipando eventuali dubbi sul suo ruolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.