Salernitana, parte l’era Breda: primo allenamento per valutazione della rosa

Stampa
È iniziata ufficialmente l’avventura di Roberto Breda come allenatore della Salernitana. Oggi il tecnico trevigiano ha diretto il suo primo allenamento presso il centro sportivo Mary Rosy del club, inaugurando una nuova fase per i granata.

Atmosfera di Rinnovamento

Dopo le difficoltà affrontate nelle ultime settimane, l’arrivo di Breda segna un punto di svolta per la squadra. Con il suo carisma e la conoscenza dell’ambiente, il nuovo allenatore punta a rivitalizzare il gruppo, trasmettendo motivazione e una chiara identità di gioco.

Dettagli della Sessione

Il primo allenamento si è concentrato su:

  • Riscaldamento atletico: Per valutare la condizione fisica generale.
  • Esercizi tecnici: Con focus sul possesso palla e sulla velocità di esecuzione.
  • Tattica: Prime indicazioni del nuovo modulo e delle idee di gioco di Breda.

L’allenatore è stato affiancato dal suo staff, composto da Vincenzo Melidona (vice-allenatore) e Donatello Matarangolo (preparatore atletico), oltre al team tecnico già in organico.

Dichiarazioni e Obiettivi

Non sono mancate le parole di incoraggiamento del mister, che ha ribadito l’importanza dell’unione tra squadra e tifosi per affrontare con determinazione le sfide future.

Con il prossimo impegno di campionato alle porte, Breda e il suo staff hanno poco tempo per lavorare, ma la fiducia dell’ambiente è alta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.