Salernitana, via al terzo corso tecnico: oggi presentazione e primo allenamento di Breda

Stampa
Il 2025 inizia subito con un’altra rivoluzione, sia in panchina che dietro la scrivania, per la Salernitana. Dopo la risoluzione contrattuale del rapporto con l’allenatore Stefano Colantuono e l’esonero del direttore sportivo Gianluca Petrachi, l’amministratore delegato Maurizio Milan, per conto del proprietario della società Danilo Iervolino, ha varato l’ennesimo ribaltone per cercare di salvare la Salernitana dalla retrocessione in Serie C.

Nella giornata di ieri, infatti, sono stati ufficializzati gli ingaggi, fino al prossimo 30 giugno, del tecnico Roberto Breda e del direttore sportivo Marco Valentini.

il primo atto ufficiale del terzo corso tecnico della travagliata stagione granata si consumerà oggi, sabato 4 gennaio, con la conferenza stampa, in programma alle ore 11, all’interno dello stadio Arechi, dove lo stesso Milan presenterà sia Breda che Valentini, e sul terreno di gioco del centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano, dove nel primo pomeriggio, il nuovo/vecchio allenatore guiderà l’allenamento della squadra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.