Furti in serie e allarme: due colpi in pochi minuti, caccia a una Mercedes grigia

Stampa
Due appartamenti svaligiati in pochi minuti in via Caifasso e altri tentativi di furto in località Bagnara: torna l’allarme sicurezza in città. Una banda di ladri ha messo a segno una serie di colpi nelle ultime ore, utilizzando come mezzo di fuga una Mercedes grigia, attualmente al centro delle ricerche.

A denunciare l’accaduto è Gennaro Vitale del comitato “Non solo Monticelli”, che sottolinea come i malviventi abbiano portato via denaro e gioielli, lasciando le abitazioni a soqquadro e fuggendo attraverso i valloni. I residenti di Bagnara, allertati dai primi segnali, hanno attivato il sistema di controllo di vicinato, riuscendo a sventare altri colpi e a intercettare l’auto della banda.

Nonostante l’avvistamento, nessuno è riuscito a identificare la targa della Mercedes. L’aumento dei furti ha spinto i cittadini a pianificare nuovi incontri con l’amministrazione comunale, chiedendo un intervento diretto della Prefettura e delle forze dell’ordine per potenziare la sicurezza sul territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.