Hockey Serie A2: Roller Salerno sconfitta dai Pumas Ancora Viareggio (0-4)

Stampa
Esordio amaro nel nuovo anno per la Roller Salerno, battuta in casa dai Pumas Ancora Viareggio per 0-4 nella sfida valida per il campionato di Serie A2 di hockey su pista. I toscani si sono imposti grazie alla doppietta di Francesco Carrieri e ai due gol firmati da Simone Bigatti.

Nel post-partita, il tecnico dei salernitani, Massimo Giudice, ha commentato con rammarico la prestazione: “È stata una partita difficile, soprattutto perché abbiamo avuto poco tempo per allenarci durante le festività. Nel primo tempo abbiamo retto bene, ma nella ripresa siamo calati vistosamente, e questo si è riflesso sul risultato.”

Un segnale positivo è arrivato dal ritorno in campo di Giuseppe Giudice, che ha disputato una decina di minuti con casco protettivo dopo nove mesi dall’intervento all’occhio. “È stata una gioia vederlo di nuovo in pista,” ha aggiunto l’allenatore.

La Roller Salerno tornerà in settimana a lavorare sul campo per ritrovare condizione e compattezza in vista dei prossimi impegni di campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.