Site icon Salernonotizie.it

Manutenzione del verde urbano: Salerno Pulita assume 28 operai

Stampa
Un passo importante per il miglioramento della gestione del verde pubblico: Salerno Pulita, partecipata del Comune, ha dato il via alla procedura per l’assunzione di 28 operai a tempo indeterminato. In attesa di formalizzare il nuovo contratto di servizio che assegnerà alla società anche la manutenzione di parchi, giardini e aree verdi della città, è stata incaricata la Tm Consulting Srl per la selezione del personale. Lo scrive eleonora Tedesco su La Città oggi in edicola

La società interinale, con sede legale a Frosinone e operativa a Pozzuoli, è la stessa che ha già gestito le assunzioni per la manutenzione delle aiuole, rotatorie e marciapiedi. Anche in questa occasione sarà applicata la “clausola sociale”, che offre un’opportunità ai lavoratori provenienti dalle ex cooperative sociali, ora confluiti nella Isam, di ottenere un contratto stabile e maggiori tutele.

Per Salerno Pulita, l’obiettivo è rafforzare il ruolo della società come riferimento per i servizi pubblici, ampliandone le competenze e migliorandone l’organizzazione.

 

Exit mobile version