Omicidio Vassallo, chiesta l’archiviazione per Molaro e Ridosso jr

Stampa
La procura di Salerno ha chiesto l’archiviazione per Luigi Molaro, carabiniere vicino al colonnello Fabio Cagnazzo, e Salvatore Ridosso, figlio dell’ex boss pentito Romolo. I due erano indagati per depistaggio legato all’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso il 5 settembre 2010.

Le indagini non hanno trovato prove che colleghino Molaro al delitto, pur evidenziando la sua anomala vicinanza a Cagnazzo. La telefonata tra i due pochi minuti dopo l’assassinio viene definita “inquietante” ma non decisiva. Per Ridosso jr, la procura ritiene plausibile che non fosse a conoscenza del vero scopo di un sopralluogo effettuato due giorni prima del crimine.

Entrambi restano fuori dal quadro dell’omicidio, mentre l’inchiesta si concentra sul traffico di droga e le responsabilità dei gruppi criminali coinvolti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.