Salernitana, nuova guida e mercato. Obiettivo: rinforzi e gol per uscire dalla crisi

Stampa
La Salernitana volta pagina con l’arrivo di Marco Valentini come direttore sportivo e il ritorno di Roberto Breda in panchina. Dopo l’esonero di Petrachi, l’ad Milan ha scelto una coppia già collaudata e con esperienza nella lotta salvezza: «Conoscono la categoria e sanno cosa serve per raggiungere l’obiettivo».

Breda, già allenatore granata in passato, ha accolto con entusiasmo la sfida, pur consapevole delle difficoltà: «Questa piazza l’ho vissuta nei momenti difficili e so quanto contano i risultati. La proprietà mi ha dato garanzie per rinforzare la squadra».

Valentini ha sottolineato la priorità di trovare un bomber: «Nessuna squadra si salva senza gol». Tra i nomi per l’attacco figurano Cerri e Raimondo, mentre per il centrocampo si valutano Caligara, Doumbia e Cyprien.

Ripresa la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo, in programma il 12 gennaio, il nuovo corso punta a restituire entusiasmo ai tifosi e invertire la rotta in campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.