Salerno, 180 auto abbandonate in strada: scattano le multe

Stampa
Boom di veicoli abbandonati e senza copertura assicurativa nel capoluogo. La Polizia Municipale, diretta da Rosario Battipaglia, ha individuato 180 proprietari che, a causa di difficoltà economiche, hanno lasciato le auto in strada anziché provvedere alla rottamazione. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Le indagini, coordinate dal capitano Francesco Alaia, hanno portato alla rimozione delle carcasse, segnalate anche dai residenti dei punti critici della città. I responsabili sono stati multati con sanzioni fino a 2.000 euro per mancato rispetto delle norme.

«Le segnalazioni dei cittadini sono fondamentali per ridimensionare il fenomeno», spiegano i caschi bianchi, che invitano a inviare nuove indicazioni. La crisi economica continua a incidere sul settore automobilistico, con un aumento delle auto abbandonate e dei mezzi in circolazione senza assicurazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.