Salerno, cittadini chiamano il 112 e sventano furti

Stampa
Funziona la collaborazione tra i cittadini e le forze dell’ordine. Ieri gli abitanti di via La Mennolella e via Seripando, a Salerno, hanno notato la presenza di alcune persone che, scese da un’auto di grossa cilindrata, una Audi grigia, si aggiravano con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni della zona.

Per questo motivo i residenti hanno contattato il 112, segnalando quanto stava accadendo e fornendo pure la targa del veicolo. Sul posto si è portata prontamente la Polizia.

Alla vista dei poliziotti, i malintenzionati sono saliti a bordo della vettura e sono scappati. Ne è nato un inseguimento lungo la A3 che ha coinvolto anche la Stradale. Nei pressi di Nocera Inferiore, gli occupanti dell’auto, pare fossero quattro, avrebbero abbandonato la vettura e sarebbero fuggiti a piedi, facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti. Dai controlli eseguiti, a quanto pare è risultato che l’Audi avesse targa rubata e per questo sarebbe stata posta sotto sequestro per ulteriori accertamenti.

Proseguono le ricerche dei fuggitivi.

L’aspetto positivo da ribadire è che la pronta segnalazione da parte dei cittadini ha probabilmente consentito alle forze dell’ordine di sventare azioni illecite da parte dei quattro malitenzionati.

Fonte LIRATV.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.