Boom di attività gestite da bengalesi a Salerno: la Procura ora vuol vederci chiaro

Stampa
Non solo via dei Mercanti. Anche Piazza Sant’Agostino e Largo Campo. Sono sempre più numerose, nel cuore del Centro storico di Salerno, le attività commerciali aperte e gestite da persone di origine bengalese.

Insomma, mentre il commercio cittadino soffoca per gli affitti troppo salati, una tassazione esagerata e una città che non riesce ad essere particolarmente attraente verso i consumatori e gli acquirenti, il commercio bengalese – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – non conosce crisi. Anzi, prolifera.

Da dove arrivano i capitali? Quali sono gli interessi in campo e a scapito di chi? È su questi interrogativi che sta cercando di far luce l’indagine avviata da tempo dalla Procura di Salerno guidata da Giuseppe Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.