Cava, in fiamme sede della Croce Rossa: “Danni notevoli, aiutateci con un contributo”

Stampa
A lanciare l’appello sono gli stessi volontari della sezione di Cava de’ Tirreni della Croce rossa Italiana attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Abbiamo bisogno del Vostro aiuto. Non ci piace chiedere denaro, ma purtroppo l’incendio ha danneggiato tutta la sede, compreso l’ambulatorio sociale, all’interno del quale vi erano le attrezzature delle Officine della Salute, la Sala Operativa di Protezione Civile, l’aula didattica e l’ufficio medico.

Non abbiamo ancora la conta precisa dei danni, sappiamo che non abbiamo più i manichini e i defibrillatori per la didattica, sembrano mancare all’appello due defibrillatori non didattici, manca tutto il materiale informatico, e purtroppo le attrezzature dell’ambulatorio (compresi frigoriferi, farmaci, elettrocardiografo, e attrezzature diagnostiche varie).

Oltre al rifacimento di tutta la parte edile.

Chiunque può aiutarci, in qualsiasi modo, con qualsiasi importo, può donare direttamente alla nostra associazione all’ IBAN IT55 X030 6909 6061 0000 0101 402 intestato a Croce Rossa Italiana Comitato di Cava de Tirreni.
Abbiamo bisogno del vostro supporto.

Grazie per tutto ciò che vorrete fare per ripristinare quanto è stato danneggiato alla cittadinanza.
Sperando che le Forze dell’ordine faranno piena luce sulla tragedia e sui responsabili“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.