Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali salernitani del 6 gennaio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

Sul quotidiano La Città in prima pagina troviamo:

 

 

Soccorsi in ritardo, muore. Al termine dell’agonia di 5 giorni all’ospedale di Vallo della Lucania è deceduta la 52enne Anna Materazzi. Niente assistenza dalle guardie mediche chiuse e l’ambulanza senza il dottore era giunta dopo circa 2 ore

Di lato: Il punto. No ai padroni di un sistema che fa acqua (di Alfredo Boccia)

Di spalla: Roscigno. Investiti in Brianza. Perde la vita 78enne. La moglie gravissima

Cava de’ Tirreni. Parco urbano nel mirino. Danni ai bagni pubblici

Taglio basso: Salernitana. Valentini-calciatori, faccia a faccia. E l’ex Fava promuove Breda: «Può essere l’uomo giusto»

Ed ancora: Serie D. Gran felicità per Nocerina, Scafatese e Gelbison

I box in alto: Il ricordo. Quando Pino Daniele incantò la Divina e il Cilento

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.