Salernitana, allenamento quest’oggi: assenti Simy e Braaf. Lavoro a parte Amatucci e Verde

Stampa
La preparazione della Salernitana prosegue con intensità in vista della sfida contro il Sassuolo, in programma domenica 12 gennaio alle ore 12:30 allo Stadio Arechi. Mister Breda e il suo staff stanno lavorando per ottimizzare la condizione atletica e affinare gli aspetti tattici in vista di un match cruciale per il prosieguo della stagione.

Prima parte dedicata ai lavori in palestra per potenziare la condizione fisica generale.
Campo e tattica: Successivamente, i granata si sono spostati sul terreno di gioco per esercitazioni specifiche di natura tattica.
Nwankwo Simy e Jayden Braaf: Assenti per motivi personali, entrambi sono in permesso.
Lavoro differenziato:Lorenzo Amatucci, Dylan Bronn, Andres Tello, e Daniele Verde stanno seguendo un programma personalizzato per recuperare dai rispettivi problemi fisici.
Prossima sessione:

La squadra si ritroverà domani pomeriggio alle ore 15:00 presso il centro sportivo Mary Rosy per proseguire la preparazione.

La partita contro il Sassuolo sarà un banco di prova importante per la Salernitana, che avrà bisogno di ritrovare equilibrio e continuità. Il recupero degli infortunati e il pieno inserimento dei giocatori assenti saranno fondamentali per affrontare la gara con tutte le armi a disposizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.