Salernitana, Sfait saluta i tifosi sui social: “Salerno nel mio cuore. Non è andata come volevo”

Stampa

Il difensore rumeno Andreas Sfait, dopo quasi tre anni trascorsi alla Salernitana, ha annunciato il suo addio al club con un toccante messaggio sui social. Nel post, il calciatore ha espresso gratitudine e affetto verso la città di Salerno, la società e i tifosi, riconoscendo il suo percorso di crescita professionale nonostante le difficoltà incontrate.

Le parole di Sfait

Sono arrivato da dilettante e posso dire con orgoglio che lascio Salerno da professionista“, ha scritto Sfait, sottolineando l’importanza del periodo trascorso con la Salernitana per la sua evoluzione personale e calcistica. Ha ringraziato allenatori, fisioterapisti, membri della segreteria e soprattutto ogni singolo tifoso che lo ha sostenuto durante il suo cammino.

Legame con Salerno

Il giocatore ha dichiarato di aver messo Salerno nel suo cuore, promettendo di continuare a seguire la squadra anche a distanza. Questo dimostra quanto profondo sia il legame che Sfait ha costruito con l’ambiente granata.

Auguri di successo

Nonostante l’onestà nel riconoscere che “le cose non sono andate come immaginava”, Sfait ha augurato il meglio alla squadra e ai suoi sostenitori, chiudendo il suo messaggio con un sentito “Buona fortuna”.

L’addio di Andreas Sfait è un esempio di come, al di là dei risultati sportivi, l’esperienza in una squadra possa rappresentare un’opportunità di crescita umana e professionale. I tifosi della Salernitana ricambieranno sicuramente il suo affetto, augurandogli altrettanta fortuna per il futuro della sua carriera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.