Site icon Salernonotizie.it

“Versi d’ossigeno” di Laura Russo: presentazione solidale a Battipaglia il 18 gennaio

Stampa
Sarà presentato il 18 gennaio, alle ore 17.00 presso il Majestic Business Center di Battipaglia, il libro “Versi d’ossigeno” di Laura Russo, recentemente selezionato per la prestigiosa vetrina di Casa Sanremo Writers.

L’evento non sarà solo un momento letterario, ma anche un’occasione di solidarietà. I proventi della presentazione saranno devoluti all’associazione Vite Connesse APS di Battipaglia, che sostiene e accompagna le famiglie con disabilità. L’associazione promuove progetti volti a creare un futuro inclusivo per i ragazzi con disabilità e a costruire una rete solidale di genitori che condividono esperienze, sfide e speranze.

La forza della parola per il sociale
L’autrice, Laura Russo, intende utilizzare il potere della parola scritta per dare visibilità e voce al prezioso lavoro delle associazioni di volontariato del territorio. La presentazione, promette Russo, sarà un evento diverso dalle consuete presentazioni, con l’obiettivo di unire cultura e impegno sociale.

Un invito alla comunità
La comunità è invitata a partecipare per scoprire il libro e, al contempo, contribuire a una causa di grande valore umano. “Versi d’ossigeno” non è solo un’opera letteraria, ma anche un messaggio di speranza e di connessione tra le persone.

Exit mobile version