Esclusiva Pedullà, la Salernitana dopo Cerri per l’attacco chiude per Raimondo

Stampa
La Salernitana si muove con decisione sul mercato: il club granata ha accelerato per l’acquisto di Antonio Raimondo, giovane attaccante di proprietà del Bologna, attualmente in prestito al Venezia. La trattativa ha subito una svolta rapida e decisiva, con l’intesa ormai raggiunta tra le parti e lo scambio di documenti in corso.

Dopo l’ingaggio di Alberto Cerri, la Salernitana aggiunge un altro tassello importante al proprio reparto offensivo, dimostrando la volontà di rafforzare la squadra per risalire posizioni in Serie B. Raimondo, classe 2004, rappresenta un investimento su un giovane talento che potrebbe fare la differenza nella seconda parte della stagione. Una mossa strategica per alimentare le speranze di una rimonta in campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.