Salernitana, accelerata per il bomber: sbloccata trattativa con il Como, in arrivo Cerri

Stampa
Manca ancora l’ufficializzazione ma sarebbe in dirittura d’arrivo la prima operazione del mercato di gennaio della Salernitana. Come riporta, sul proprio sito, il giornalista Gianluca Di Marzio, la società granata e il Como hanno trovato in mattinata l’accordo per il passaggio alla corte di Breda di Alberto Cerri.

Il neo direttore sportivo granata Valentini ha definito con il club lariano i dettagli del trasferimento: Cerri dovrebbe arrivare alla Salernitana sulla base del prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

C’è, dunque, la possibilità concreta che l’attaccante possa già scendere in campo con i nuovi compagni in occasione della sfida in programma domenica all’Arechi, con inizio alle ore 12.30, contro la capolista Sassuolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.