Salernitana attiva sul mercato, probabile arrivo della mezz’ala Girelli dalla Samp

Stampa
La Salernitana continua a muoversi sul mercato di riparazione per rinforzare la rosa. Dopo l’arrivo di Alberto Cerri e l’intesa ormai raggiunta per Luigi Raimondo, il club granata sta valutando un ulteriore innesto per il centrocampo. Si tratta di Stefano Girelli, mezzala classe 2001 di proprietà della Sampdoria, attualmente ai margini della rosa blucerchiata e ancora senza presenze in questa stagione.

La notizia, riportata da Gianluca Di Marzio, lascia intendere che il giovane talento potrebbe rappresentare una scommessa per aggiungere freschezza e dinamismo alla mediana della squadra di Roberto Breda. L’operazione, qualora andasse in porto, confermerebbe la strategia del club di puntare su profili giovani e promettenti per rilanciare le proprie ambizioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.