Salernitana, nella calza della Befana solo carbone: Breda attende ancora i primi rinforzi

Stampa
Solo carbone nella calza della Befana della Salernitana. Ancora nessun rinforzo per il neo allenatore Roberto Breda.

Delusione – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche per il popolo granata sperava in volti nuovi per dare il via all’operazione salvezza.

I sondaggi sono continui, soprattutto per l’attacco che resta la priorità per il mercato di gennaio. I nomi in cima alla lista sono due e rimandano alle candidature di Alberto Cerri e Antonio Raimondo.

Sullo sfondo le idee Bonfanti, in uscita dal Pisa, e Lescano: ieri l’attaccante è rimasto a secco col Trapani nel pari di Picerno. Per l’attaccante la richiesta è di un milione di euro, con lo Spezia che è in pole e in caso di accordo libererebbe Soleri.

Benedyczak (Parma) stuzzica con la possibilità di inserire Maggiore come pedina di scambio. Per il centrocampo invece, Caligara (Sassuolo) è il nome che piace.

Nel radar granata anche Saric (Palermo) mentre per Doumbia (Venezia) servirà anche capire chi si aggiudicherà Maggiore, conteso dal Parma.

Per l’esterno c’è da sgomitare con Palermo e Catanzaro. Per la difesa, si allontanano Lochoshvili (Cremonese) e Marcandalli (Genoa). Più facile arrivare allo svincolato Sorensen, vecchia conoscenza di Breda alla Ternana. Fari su Barba (Como).

Per il ruolo di portiere dipenderà dalle uscite: Sepe è pensiero del Venezia con la Salernitana che sacrificherebbe il suo capitano in cambio del portiere finlandese Joronen.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.