Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, nella calza della Befana solo carbone: Breda attende ancora i primi rinforzi

Stampa
Solo carbone nella calza della Befana della Salernitana. Ancora nessun rinforzo per il neo allenatore Roberto Breda.

Delusione – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche per il popolo granata sperava in volti nuovi per dare il via all’operazione salvezza.

I sondaggi sono continui, soprattutto per l’attacco che resta la priorità per il mercato di gennaio. I nomi in cima alla lista sono due e rimandano alle candidature di Alberto Cerri e Antonio Raimondo.

Sullo sfondo le idee Bonfanti, in uscita dal Pisa, e Lescano: ieri l’attaccante è rimasto a secco col Trapani nel pari di Picerno. Per l’attaccante la richiesta è di un milione di euro, con lo Spezia che è in pole e in caso di accordo libererebbe Soleri.

Benedyczak (Parma) stuzzica con la possibilità di inserire Maggiore come pedina di scambio. Per il centrocampo invece, Caligara (Sassuolo) è il nome che piace.

Nel radar granata anche Saric (Palermo) mentre per Doumbia (Venezia) servirà anche capire chi si aggiudicherà Maggiore, conteso dal Parma.

Per l’esterno c’è da sgomitare con Palermo e Catanzaro. Per la difesa, si allontanano Lochoshvili (Cremonese) e Marcandalli (Genoa). Più facile arrivare allo svincolato Sorensen, vecchia conoscenza di Breda alla Ternana. Fari su Barba (Como).

Per il ruolo di portiere dipenderà dalle uscite: Sepe è pensiero del Venezia con la Salernitana che sacrificherebbe il suo capitano in cambio del portiere finlandese Joronen.

Exit mobile version