Salerno, parcheggiatori abusivi padroni delle aree di sosta: automobilisti “taglieggiati”

Stampa
I parcheggiatori abusivi sono tornati a fare i padroni delle aree di sosta di Salerno. Sono stati segnalati – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – in diversi punti del centro cittadino e, in particolare, in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione ferroviaria, e in piazza Casalbore.

Segnalazioni anche in via Costantino l’Africano, dove i malcapitati in auto sono costretti a pagare due volte, prima il ticket per Salerno mobilità e poi l’obolo abusivo.

Anche ieri, in occasione dell’Epifania, decine di accompagnatori di viaggiatori sono stati presidi d’assalto in piazza Vittorio Veneto dalla solita banda di parcheggiatori abusivi che con insistenza ha taglieggiato per tutta la mattinata chi si recava alla stazione per accompagnare figli e parenti viaggiatori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.