Violento nubifragio si abbatte in serata su Salerno: in pochi minuti strade allagate

Stampa
Un violento temporale, non previsto, ha colpito Salerno intorno alle 20 di questa sera, causando disagi significativi, soprattutto nella zona orientale della città. Il nubifragio, accompagnato da intensi lampi e tuoni, ha scaricato in pochi minuti una notevole quantità di pioggia, provocando allagamenti in diverse strade e sottopassi.

La situazione ha messo in seria difficoltà la viabilità cittadina, con il traffico in tilt in molte aree. Gli automobilisti e i residenti hanno dovuto affrontare condizioni meteo avverse senza alcun preavviso, aggravando i disagi legati agli allagamenti. Sul posto si segnalano interventi delle autorità locali per cercare di ripristinare la circolazione e mettere in sicurezza le aree più colpite.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.