Mercato Salernitana, “Il Mattino”: Verde rischia di essere sacrificato, piace a Bari e Pisa

Stampa
Il Bari, che gioca 3-4-2-1, e soprattutto il Pisa (stesso modulo) potrebbero tenere d’occhio un giocatore della Salernitana.

Si tratta – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di Daniele Verde.

Due premesse sono d’obbligo: resta un giocatore molto bravo e ha qualità spacca-partite; le vie del mercato sono infinite e fino al gong, tutto può accadere.

Però nel frattempo alcuni eventi sono già accaduti: la Salernitana ha di nuovo cambiato allenatore e Verde nel nuovo scacchiere da 3-5-2 sarebbe considerato seconda punta oppure un punto interrogativo.

Inoltre il suo contratto di fascia medio-alta gli è stato cucito su misura e contempla una serie di bonus, che fanno scattare un surplus di ingaggio

Alcuni club hanno fatto sondaggi. Fino al termine del mercato, non è detto che ci sia semaforo Verde. Ma non è un’operazione semplice, di poche ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.