La Salernitana accelera sul mercato in entrata e punta su Antonio Raimondo, attaccante ventenne in uscita dal Venezia. Dopo aver collezionato dieci presenze in Serie A con i lagunari, Raimondo lascerà il club arancioneroverde per ritrovare il tecnico Roberto Breda, con cui aveva condiviso l’esperienza alla Ternana nella scorsa stagione. Il trasferimento, in prestito dal Bologna, è stato favorito dall’intervento del tecnico granata.
Parallelamente, il direttore sportivo Marco Valentini è al lavoro per portare a Salerno il centrocampista della Sampdoria Stefano Girelli, classe 2001, e il terzino Antonio Barreca, anch’egli poco impiegato dai blucerchiati. La Samp sarebbe interessata a includere il portiere Luigi Sepe nella trattativa, ma per ora la Salernitana non sembra intenzionata a cederlo, concentrandosi su altre uscite.
Tra i giocatori destinati a partire, figurano Velthuis, Tello, Wlodarczyck, Hrustic, Kallon, Braaf e Simy, nomi fuori dai piani tecnici del club. Con queste manovre, la società campana spera di rinforzare la rosa e consegnare a Breda gli strumenti necessari per centrare la salvezza.
Commenta