Salernitana, Raimondo in arrivo: Breda lo riporta in granata

Stampa

La Salernitana accelera sul mercato in entrata e punta su Antonio Raimondo, attaccante ventenne in uscita dal Venezia. Dopo aver collezionato dieci presenze in Serie A con i lagunari, Raimondo lascerà il club arancioneroverde per ritrovare il tecnico Roberto Breda, con cui aveva condiviso l’esperienza alla Ternana nella scorsa stagione. Il trasferimento, in prestito dal Bologna, è stato favorito dall’intervento del tecnico granata.

Parallelamente, il direttore sportivo Marco Valentini è al lavoro per portare a Salerno il centrocampista della Sampdoria Stefano Girelli, classe 2001, e il terzino Antonio Barreca, anch’egli poco impiegato dai blucerchiati. La Samp sarebbe interessata a includere il portiere Luigi Sepe nella trattativa, ma per ora la Salernitana non sembra intenzionata a cederlo, concentrandosi su altre uscite.

Tra i giocatori destinati a partire, figurano Velthuis, Tello, Wlodarczyck, Hrustic, Kallon, Braaf e Simy, nomi fuori dai piani tecnici del club. Con queste manovre, la società campana spera di rinforzare la rosa e consegnare a Breda gli strumenti necessari per centrare la salvezza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.