Site icon Salernonotizie.it

Salernitana-Sassuolo: Antonio Rapuano Dirigerà la Gara allo Stadio Arechi, i precedenti

Stampa
Sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere la gara tra Salernitana e Sassuolo, in programma domenica allo stadio Arechi. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Galimberti, mentre il quarto uomo sarà Gianluca Grasso. Al Var ci sarà il barese Nasca, assistito da Paganessi. Inoltre, per questa sfida, la sala Var sarà allestita “on site”, direttamente nello stadio Arechi.

Rapuano vanta diciotto precedenti con la Salernitana, con un bilancio che conta otto successi, otto sconfitte e due pareggi. L’ultima vittoria per i granata con il fischietto romagnolo risale all’agosto del 2019, nella prima giornata di Serie B, quando la Salernitana, sotto la guida di Ventura, sconfisse il Pescara per 3-1, grazie alla doppietta di Jallow e al gol di Giannetti.

Tra i ricordi recenti, Rapuano ha anche diretto un derby con il Napoli (sempre all’Arechi), terminato con un 2-0 per i partenopei nel novembre 2023. In quella gara, a segnare furono Raspadori ed Elmas. Un altro appuntamento importante attende il direttore di gara, che sarà chiamato a gestire con attenzione la sfida tra Salernitana e Sassuolo.

Exit mobile version