Salernitana-Sassuolo: venduti solo 1.000 biglietti, appelli di alcuni tifosi inascoltati

Stampa
Continua a deludere la prevendita per la sfida di domenica prossima tra Salernitana e Sassuolo allo stadio Arechi. A oggi, sono stati staccati appena 1.000 biglietti, di cui solo 23 per il settore ospiti. Rispetto al dato di ieri, l’incremento è minimo, con appena 100 tagliandi in più venduti.

Nonostante gli appelli del club granata affinché i tifosi accorrano numerosi per sostenere la squadra, le gradinate rischiano di rimanere in buona parte vuote. Una situazione che preoccupa la società, impegnata a stimolare l’entusiasmo di una piazza storicamente calorosa, ma che ora sembra meno coinvolta.

Resta da vedere se il trend si invertirà nelle prossime ore, con la speranza che i supporter rispondano all’invito e riempiano l’Arechi per un match cruciale per la Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.