Tifosi, Salerno Club 2010: “Dobbiamo salvarci, tutti all’Arechi contro il Sassuolo”

Stampa
Il momento è molto delicato e la tifoseria intera è delusa ed arrabbiata per quanto è accaduto negli ultimi 18 mesi davvero disastrosi.

La società deve fare una completa e profonda presa di coscienza e rendersi conto che stiamo sprofondando negli inferi della serie C: per tale motivo ha il dovere morale di rinforzare adeguatamente la squadra affinché si possa concretamente lottare per la salvezza (che equivarrebbe ad uno scudetto )

Il Salerno Club 2010 nella persona del presidente Salvatore Orilia e di tutti i soci lancia un appello a tutti i tifosi granata invitandoli ad acquistare il biglietto per la difficile partita di domenica contro il Sassuolo

Dobbiamo stare vicino alla squadra ed aiutarla a combattere per uscire fuori dalla sabbie mobili della bassa classifica
Noi ci crediamo e tutti insieme possiamo salvare la SALERNITANA che non può e non deve mai morire.

Domenica tutti allo stadio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.