Site icon Salernonotizie.it

Vannacci (Lega): “Il terzo mandato di De Luca? Dieci anni sono sufficienti”

Stampa
Roberto Vannacci, europarlamentare della Lega e leader del movimento politico Il Mondo al Contrario, interviene sulle prossime elezioni regionali in Campania, sollevando il tema del terzo mandato per Vincenzo De Luca.

In merito alla questione, Vannacci ha dichiarato: “Il doppio mandato, cioè dieci anni di governo, è un periodo sufficiente. Questo permetterebbe anche ad altri membri della stessa compagine politica di dimostrare le proprie capacità”. Tuttavia, l’europarlamentare ha precisato che non spetta a lui decidere sulla questione, sottolineando di non voler influenzare le future decisioni al riguardo.

Riguardo alle elezioni regionali, Vannacci ha confermato la presenza della Lega, spiegando che la strategia del partito verrà definita in collaborazione con i dirigenti, a partire dal ministro Matteo Salvini, per ottenere il miglior risultato possibile. Il tema delle liste civiche è stato poi trattato, con Vannacci che ha affermato: “Valuteremo insieme come garantire il migliore risultato con il minimo sforzo”.

Exit mobile version