Buccino, ladri anche in casa del sindaco: “Addormentato il cane per entrare”

Stampa
Il sindaco di Buccino Pasquale Freda, un comune in provincia di Salerno, è stato vittima di un furto nella sua abitazione. Il primo cittadino ha denunciato l’incidente, rivelando che i ladri sono riusciti ad entrare nella sua casa addormentando il suo cane. Questo particolare, unito alla violenza del gesto, ha suscitato preoccupazione tra i residenti e non solo.

Il sindaco ha espresso il suo disappunto e la sua amarezza per quanto accaduto, commentando: “Sogno un mondo migliore”, riferendosi alla difficoltà di vivere in una società in cui simili crimini possano accadere. Questo episodio si inserisce in un contesto di crescente preoccupazione per la sicurezza nelle abitazioni della provincia di Salerno, dove, negli ultimi tempi, si sono verificati diversi furti nelle case.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di risalire agli autori del furto, ma l’incidente solleva nuovamente il tema della sicurezza nelle comunità locali. Il sindaco ha anche fatto appello alla solidarietà e alla cooperazione tra cittadini per prevenire simili atti di criminalità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.