Site icon Salernonotizie.it

Calciomercato: Stefano Girelli approda alla Salernitana nel giorno del suo compleanno

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 annuncia l’arrivo del centrocampista Stefano Girelli, classe 2001, in prestito con diritto di opzione dall’U.C. Sampdoria. Un colpo di mercato che si concretizza nel giorno del suo 24° compleanno, con un contratto che lo legherà al club granata fino al 30 giugno 2025.

Si tratta del quarto innesto per la Salernitana in questa sessione di calciomercato, a conferma dell’intensa attività del club sul fronte dei rinforzi. Girelli, cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, ha esordito in Serie B il 31 luglio 2020 con la maglia grigiorossa. Successivamente, ha maturato esperienza in Serie C con la Pergolettese e il Lecco, contribuendo alla storica promozione della squadra lombarda in Serie B.

Nell’estate del 2023, il centrocampista si è trasferito alla Sampdoria, con cui ha collezionato 18 presenze ufficiali nella scorsa stagione. Ora, Girelli indosserà la maglia numero 72 e sarà immediatamente disponibile per mister Roberto Breda in vista del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo.

Il giocatore ha espresso grande felicità per l’accoglienza ricevuta a Salerno, celebrata con una torta a tema cavalluccio e la consegna ufficiale della sua nuova maglia granata.

Exit mobile version