Salernitana-Sassuolo, “Il Mattino”: stop allo sciopero del tifo, ultras sugli spalti dal 1′

Stampa
Stop alla contestazione. Gli ultras tornano al fianco della Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sin dal primo minuto della prossima gara casalinga: quella in programma all’Arechi, domenica 12 gennaio, alle ore 12.30, con il Sassuolo.

Contro la capolista della Serie B terminerà lo sciopero del tifo, i supporter granata lanceranno cori dal fischio d’inizio e non dopo un quarto d’ora, com’era accaduto dalla sfida casalinga alla Carrarese in poi.

Le diverse anime della torcida hanno riflettuto a lungo. Non sono svaniti dissenso, delusione e critica aperta: gli ultras restano sempre in attesa della sterzata in classifica e ne chiedono un’altra in merito al futuro della società.

Adesso, però, bisogna salvare la Salernitana e non dovrà mancare il sostegno sugli spalti sin dall’inizio della prossima partita casalinga.

.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.