Salerno, nuova ondata di furti: escalation tra case, auto e pezzi delle stesse

Stampa

A Salerno continua l’escalation di furti che sta preoccupando residenti e autorità. Dopo i blitz nelle abitazioni, ora i ladri prendono di mira le auto, rubandole interamente o smontando pezzi come fanalini e stop. L’ultimo episodio riguarda una Smart, depredata di alcune componenti.

La situazione evidenzia un aumento dei reati contro il patrimonio, con cittadini esasperati che chiedono maggiori controlli e interventi tempestivi. L’allarme sicurezza cresce, mentre si attende una risposta più incisiva da parte delle forze dell’ordine.

4o

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.