Sabato, 11 gennaio 2025, alle ore 20:45, la Roller Salerno sarà impegnata in una sfida impegnativa contro il Blue Factor Castiglione. La formazione, allenata da Massimo Giudice, affronterà una delle squadre più attrezzate del campionato.
Alla vigilia del match, mister Giudice ha analizzato le difficoltà della trasferta: “Sarà una gara molto difficile e complicata. Il Blue Factor Castiglione è una squadra attrezzatissima, con giocatori esperti provenienti anche dal Follonica, che lo scorso anno hanno militato in Serie A1. Cercheremo di fare la nostra gara e di mettere in difficoltà una formazione accreditata per la promozione.”
Giudice non nasconde le difficoltà della Roller Salerno in questa fase della stagione: “Le festività natalizie non ci hanno aiutato, ci siamo allenati poco e dobbiamo rimettere a posto diverse cose. Il campionato è molto equilibrato e impegnativo, ma cercheremo di salvarci e dire la nostra contro ogni avversario. A Castiglione sarà una vera battaglia.”
La partita rappresenta un momento cruciale per gli uomini di mister Giudice, chiamati a dimostrare carattere e determinazione contro un avversario di alto livello
Commenta