Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, contro il Sassuolo nessun effetto Breda: per i bookmakers favoriti gli ospiti

Stampa

Domenica alle 12.30, la Salernitana ospita il Sassuolo in una sfida fondamentale per entrambe le squadre, ma con obiettivi diametralmente opposti. I granata, ora terzultimi in classifica e virtualmente retrocessi in Serie C, cercano di interrompere una serie negativa che dura da sei partite. Gli emiliani, invece, puntano a consolidare il loro cammino verso il ritorno in Serie A.

Le quote delle principali agenzie di scommesse, come 888sport e William Hill, vedono nettamente favoriti gli ospiti: il segno ‘2’ è offerto rispettivamente a 1,81 e 1,88. Una vittoria scacciacrisi per la Salernitana è invece quotata 4,20, mentre il pareggio è valutato 3,60.

Attacco e statistiche a confronto

Il Sassuolo si presenta come una vera macchina da gol, con 43 reti segnate, mentre i campani hanno realizzato appena 19 centri. Quote equilibrate per quanto riguarda Under e Over 2.5, entrambi proposti a 1,86.

Tra i marcatori, attenzione a Luca Moro, in gol nell’ultima gara contro il Cosenza, il cui centro è quotato 2,87, la stessa quota di Domenico Berardi, a secco da quattro partite, Nicholas Pierini e Armand Laurientè. Per la Salernitana, il ritorno al gol di Nwankwo Simy – che non segna da cinque gare – è valutato a 3,90.

Precedenti e possibili risultati

Quella di domenica sarà la quindicesima sfida tra le due formazioni. Nei precedenti, il Sassuolo è avanti con sette vittorie, contro le quattro della Salernitana e due pareggi. L’ultimo segno X risale alla passata stagione in Serie A, con un combattuto 2-2. Se il risultato dovesse ripetersi, pagherebbe 13 volte la giocata.

Tra i risultati esatti, l’1-1 è il più quotato a 7, seguito dallo 0-1 a 8 e dall’1-2 a 8,50. Per Breda, appena arrivato sulla panchina granata, sarà una sfida cruciale per invertire la rotta e alimentare le speranze di salvezza.

4o
Exit mobile version