Salernitana scatenata sul mercato di riparazione: in arrivo anche il difensore Lochoshvili

Stampa
La Salernitana non si ferma agli arrivi di Cerri, Raimondo, Corazza e Girelli e al ritorno di Antonio Pio Iervolino. In dirittura d’arrivo anche la conclusione dell’operazione Luka Lochoshvili.

Il difensore georgiano, classe ’98, alto oltre un metro e novanta, di piede mancino, lascia la Cremonese (con cui ha un contratto fino al 2026) per dire sì alla Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Breda aspettava un innesto in difesa e Valentini si è fiondato su Lochoshvili. Nell’attuale stagione ha raccolto in tutto sette presenze, l’ultima delle quali subentrando nei minuti finali della gara vinta a Cesena dalla Cremonese nel giorno di Santo Stefano: per lui 322′ in campionato, oltre ai 90′ disputati contro il Cagliari in Coppa Italia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.