Tombolata di solidarietà: Sabato 11 gennaio a Minori

Stampa

Sabato 11 gennaio 2025  dalle ore 20:30, Minori si terrà la Tombolata di Solidarietà,  organizzata da CRI-Costa Amalfitana.

L’iniziativa si avvale del supporto del Comune di Minori e si terrà presso la tensostruttura comunale.

I fondi raccolti finanzieranno l’acquisto di nuovi mezzi e attrezzatura da soccorso.

Inoltre il 10 % del ricavato della serata verrà donato ai colleghi Volontari CRI del Comitato di Cava de Tirreni, per la ricostruzione della loro sede, recentemente distrutta da un terribile incendio.

La distribuzione delle cartelle per partecipare alla Tombolata, avverrà un’ora prima dell’inizio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.