Torrione, altro omicidio stradale in via Lungomare: 78enne travolta mentre attraversa

Stampa
Foto su Facebook

Via Lungomare Marconi ha fatto registrare un’altra vittima, l’ennesima, della strada. Stava attraversando quel tratto a Torrione, all’altezza dell’incrocio con via Enrico Perito, quando è stata è stata investita da un suv Bmw condotto da un 40enne di Salerno.

La vittima è Fidalma Mei, 78 anni: intorno alle 8 di ieri mattina – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – è stata presa in pieno dalla vettura.

E sono risultati inutili i soccorsi del 118 con un’ambulanza della Croce Bianca arrivata sul posto in poco tempo. I sanitari hanno subito attribuito il codice rosso alla donna investita ma, poco dopo il raggiungimento del Pronto soccorso dell’ospedale Ruggi, si sono dovuti arrendere e costatare il decesso a causa delle ferite riportate nell’investimento.

Per il conducente dell’auto, adesso, è scattata una denuncia con l’accusa di omicidio stradale: l’uomo è stato sottoposto alle analisi cliniche di routine per scoprire se fosse alla guida sotto effetto di stupefacenti o di alcol, gli esiti sono attesi nelle prossime ore.

Intanto la vettura è stata sottoposta sotto sequestro su ordine della Procura di Salerno che ha aperto l’indagine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.