Cirielli (Fdi): “De Luca non si ricandiderà governatore, tornerà a fare il sindaco a Salerno”

Stampa

«Immaginavo che non si sarebbe dimesso. Figuriamoci. De Luca rimarrà sino all’ultimo giorno utile attaccato alla poltrona di palazzo Santa Lucia ma alla fine non si candiderà. Ascolti me che lo conosco meglio di chiunque altro…..».

A parlare – nell’intervista pubblicata dal quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – è Edmondo Cirielli, viceministro agli Esteri, uomo forte di Fdi e tra i possibili candidati di centrodestra per la poltrona di governatore della Campania.

«De Luca non si ricandiderà mai senza l’appoggio del Pd. E non chiuderà la sua lunga carriera politica con il rischio concreto di arrivare terzo. 

Il suo ciclo politico è ormai finito. Da più di trent’anni è sulla breccia come sindaco, viceministro, parlamentare e governatore. Non lo apprezzo ma ha avuto un’invidiabile carriera politica.

Alla fine tornerà a fare il sindaco di Salerno, sta già preparando il terreno. Non prima di aver fatto un accordo con la Schlein».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.