Salernitana, il DS Valentini: “Tutti uniti per affrontare il girone di ritorno”

Stampa
Predica unità di intenti il neo direttore sportivo della Salernitana, Marco Valentini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Sassuolo. Affiancato dall’allenatore Roberto Breda, Valentini ha lanciato un messaggio chiaro e determinato: “Il nostro campionato inizia da domani, come fosse il primo giorno di scuola“.

Valentini ha ringraziato la Proprietà per il supporto ricevuto, sottolineando come, nonostante il periodo complicato, siano state create le migliori condizioni per lavorare. “Estendo il mio grazie all’Amministratore Delegato e a tutta la struttura della Salernitana per l’accoglienza. Sono sicuro che stiamo costruendo un grande gruppo di lavoro, unito e determinato. Questo è il tassello fondamentale per affrontare con successo il girone di ritorno.”

Un appello alla città e ai tifosi

Il DS ha poi rivolto un invito alla stampa, alla città e alla tifoseria: “L’appello che faccio è di salire tutti in barca con noi. Più gente sale sulla nave, più gli avversari ci percepiranno forti, compatti, umili e determinati. Più siamo, più saremo forti.”

La Salernitana punta quindi a ripartire con energia e coesione, in vista di una seconda parte di campionato che si preannuncia decisiva per il futuro del club.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.