Salernitana, mercato ancora aperto: per l’attacco ritorna l’idea Tutino

Stampa
Il mercato invernale della Salernitana è tutt’altro che chiuso. Dopo i cinque acquisti già messi a segno per colmare alcune lacune, il direttore sportivo Marco Valentini sta lavorando per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Roberto Breda, puntando a innalzare il livello qualitativo della squadra.

Per il reparto mediano, il primo nome sulla lista resta quello di Dario Saric, già allenato da Valentini ai tempi dell’Ascoli. Tuttavia, la trattativa con il Palermo non si prospetta semplice: sarà necessario convincere i rosanero ad abbassare le richieste economiche.
Nel caso in cui l’operazione per Saric non andasse in porto, un’alternativa valida potrebbe essere rappresentata da Cristian Buonaiuto, centrocampista versatile che garantirebbe qualità e opzioni tattiche.

Il grande obiettivo per l’attacco è il ritorno di Gennaro Tutino, protagonista della promozione in Serie A sotto la guida di Fabrizio Castori. Attualmente alla Sampdoria, il club blucerchiato non sembra intenzionato a far scattare l’obbligo di riscatto di 3 milioni di euro al Cosenza, legato alla prima presenza del giocatore nel mese di febbraio.
Questa situazione apre uno spiraglio per la Salernitana, che potrebbe tentare un affondo per riportare a Salerno il bomber napoletano.

Fonte calciosalernitana.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.