Russo, autore del primo gol Sassuolo a Salerno: “Bravi a tenere fino alla fine”

Stampa
Flavio Russo, autore del primo gol del Sassuolo nella vittoria contro la Salernitana, ha espresso soddisfazione per il successo ottenuto, sottolineando l’importanza della sua rete. In sala stampa, ha dichiarato: “Dedico il gol alla mia famiglia ed a tutta la squadra. Parliamo di una rete importante che ci fa portare a casa 3 punti sofferti.” L’attaccante ha poi aggiunto che l’obiettivo della sua squadra è chiaro: “Vogliamo raggiungere l’obiettivo della promozione in Serie A il prima possibile.”

Russo ha anche elogiato la Salernitana, riconoscendo le difficoltà affrontate durante la partita: “Abbiamo temuto la Salernitana, una squadra che si è rinforzata.” Nonostante ciò, il Sassuolo è riuscito a mantenere il vantaggio e portare a casa il risultato: “Siamo stati bravi a reggere fino alla fine in una situazione di difficoltà.” Infine, ha lodato il lavoro svolto dal mister: “Il mister aveva preparato molto bene la gara. Abbiamo avuto dei problemi, ma dopo la rete subita siamo stati uniti per salvare il risultato.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.