Salernitana, Cerri contento a metà:”Bene il gol, ma dovevo fare raddoppio. Buon approccio”

Stampa
Intervenuto ai microfoni di LiraTv, Alberto Cerri, nuovo attaccante della Salernitana, ha commentato il suo debutto con gol in maglia granata. “Sono contento per il gol, ma la felicità è a metà perché ne ho fallito un altro. Mi mancava il gol e avrei voluto contribuire di più alla causa”, ha dichiarato il giocatore. “Siamo rammaricati perché avevamo fatto un buon secondo tempo, ma il risultato finale non ci ha premiato. Credo che l’approccio sia stato quello giusto, l’attitudine positiva c’è stata. Abbiamo avuto poco tempo per trovare l’intesa, ma siamo sulla strada giusta.”

Cerri ha poi sottolineato la forza del gruppo: “Siamo una squadra forte e oggi l’abbiamo dimostrato, tenendo testa alla prima della classe. Ora ci aspetta la partita con la Reggiana, e dobbiamo assolutamente fare punti. Sono contento di essere qui, di aver ritrovato Breda e di far parte di questo progetto. Adesso, però, conta solo la Salernitana e il nostro obiettivo è fare più punti possibile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.