Emergenza freddo: crisi di posti nei dormitori a Salerno

Stampa
Le temperature in picchiata e il freddo pungente stanno aggravando, come ogni anno, la situazione dei senza fissa dimora a Salerno. I dormitori della Caritas e dell’Ufficio Migrantes sono ormai al completo, evidenziando la necessità di ulteriori risorse e spazi per garantire assistenza e riparo a chi ne ha bisogno.

Le associazioni che operano sul territorio stanno cercando di rispondere all’emergenza, ma l’aumento delle richieste di aiuto supera le disponibilità attuali. In questo contesto, appelli alla solidarietà e alla collaborazione con le istituzioni locali diventano fondamentali per affrontare l’emergenza e offrire sostegno alle persone in difficoltà.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.