Hockey, A2: la Roller Salerno cade contro il Blue Factor Castiglione, sconfitta per 9-3

Stampa
Pesante sconfitta per la Roller Salerno, superata 9-3 dal Blue Factor Castiglione nella quinta giornata del Campionato di Serie A2, Girone B. La formazione toscana ha dominato il match mettendo in evidenza un divario tecnico e tattico importante.

Marcatori

  • Blue Factor Castiglione: Maldini Mattia (2), Buralli Federico (2), Faelli Matteo (1), Cabella Serse (1), Montauti Filippo (1), Brunelli Luigi (1), Lasorsa Oscar (1).
  • Roller Salerno: Ferrari Samuele (1), Fontani Alfani Juan Cruz (1), Durante Gianmarco (1).

 

Le parole di mister Massimo Giudice

Al termine della gara, l’allenatore della Roller Salerno, Massimo Giudice, ha analizzato con amarezza la prestazione: “Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, ma il risultato è stato più pesante del previsto. Il Castiglione è una squadra attrezzata per la promozione, mentre noi lottiamo per la salvezza.”

Giudice non ha risparmiato critiche all’arbitraggio: “È stato semplicemente inaccettabile. Falli evidenti non sanzionati, rigori non concessi e un atteggiamento punitivo nei confronti della nostra squadra. Non è stato un arbitraggio all’altezza.”

Obiettivi futuri

La Roller Salerno avrà ora un turno di riposo, dopo aver anticipato la gara contro il Sarzana. “Dobbiamo concentrarci sul nostro percorso e ripartire con determinazione. Ogni punto sarà cruciale per la salvezza,” ha concluso Giudice.

Il prossimo appuntamento vedrà la Roller Salerno impegnata in una sfida decisiva per provare a risalire la classifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.