Site icon Salernonotizie.it

Hockey, A2: la Roller Salerno cade contro il Blue Factor Castiglione, sconfitta per 9-3

Stampa
Pesante sconfitta per la Roller Salerno, superata 9-3 dal Blue Factor Castiglione nella quinta giornata del Campionato di Serie A2, Girone B. La formazione toscana ha dominato il match mettendo in evidenza un divario tecnico e tattico importante.

Marcatori

 

Le parole di mister Massimo Giudice

Al termine della gara, l’allenatore della Roller Salerno, Massimo Giudice, ha analizzato con amarezza la prestazione: “Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile, ma il risultato è stato più pesante del previsto. Il Castiglione è una squadra attrezzata per la promozione, mentre noi lottiamo per la salvezza.”

Giudice non ha risparmiato critiche all’arbitraggio: “È stato semplicemente inaccettabile. Falli evidenti non sanzionati, rigori non concessi e un atteggiamento punitivo nei confronti della nostra squadra. Non è stato un arbitraggio all’altezza.”

Obiettivi futuri

La Roller Salerno avrà ora un turno di riposo, dopo aver anticipato la gara contro il Sarzana. “Dobbiamo concentrarci sul nostro percorso e ripartire con determinazione. Ogni punto sarà cruciale per la salvezza,” ha concluso Giudice.

Il prossimo appuntamento vedrà la Roller Salerno impegnata in una sfida decisiva per provare a risalire la classifica.

Exit mobile version