Nel salernitano decine di case ancora senza energia elettrica

Stampa
Sono ancora decine le famiglie a Caggiano, nel Salernitano, senza energia elettrica nelle loro abitazioni a causa delle forti nevicate di ieri mattina. Da oltre venti ore è sospesa l’erogazione di energia nelle località Massa, Ingito, Grotta Rossa, e Piedi La Chiaia dove i cavi elettrici si sono spezzati a causa del peso della neve. Nonostante l’intenso lavoro svolto da tre squadre Enel impegnate tutta la notte la rete non è stata ancora riattivata.

Le operazioni di ripristino, che sono riprese fin dalle prime ore della mattina, riguardano in particolare la messa in sicurezza dei tratti di cavi danneggiati. Enel ha previsto che la situazione torni alla normalità entro le ore 13. Il sindaco è in costante contatto con la Prefettura di Salerno e la sala emergenze Enel per monitorare la situazione e garantire un rapido intervento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.