Pastena, fugge dopo aver investito donna finita al Ruggi: caccia al “pirata” della strada

Stampa
Una donna, secondo quanto riferito nel post diffuso su diversi gruppi cittadini, è stata investita nella serata di sabato in via Dei Mille, all’altezza dell’istituto Alfano I, a Pastena, nella zona orientale di Salerno.

Ora – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è ricoverata in ospedale, in condizioni serie ma non in pericolo di vita. I conoscenti hanno rivolto un appello social per rintracciare l’investitore.

È fuggito senza prestare soccorso: «Ieri sera (sabato, ndr) alle ore 19.50 circa una nostra amica è stata investita da un’auto pirata di colore chiaro che proveniva dalla rotatoria di via dei Mille nei pressi dell’Alfano I. L’autista è scappato senza soccorrerla.

Lei ora è ricoverata in ospedale, avendo riportato numerose fratture. Chiunque ha visto qualcosa che possa aiutarci a riconoscere il colpevole può scrivermi un messaggio privato».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.