All’Arechi ieri c’era anche Davide Lippi: non ci sono novità per il rinnovo del contratto di Sepe (spalmando il robusto ingaggio), motivo per cui il portiere potrebbe anche cambiare aria già in questa sessione di trattative, se la Salernitana individuasse un sostituto all’altezza del compito (nelle scorse settimane era stato ipotizzato uno scambio con Joronen del Venezia). Per quanto riguarda le uscite, a stretto giro di posta Braaf e Kallon faranno ritorno al Verona (su Hrustic sono in corso valutazioni), stessa sorte per Velthuis (Sparta Rotterdam).
Resta in uscita Maggiore, sul quale il Cagliari (esplicita richiesta di Nicola) pare aver sopravanzato Bologna, Parma e Venezia. Si cercano acquirenti per Simy, Bronn, Dalmonte e Tello. Riflessioni in corso su Verde (di proprietà dello Spezia), ma anche su Soriano, Jaroszynski, Gentile, Tongya e Wlodarczyk, anche lui potrebbe fare ritorno alla casa madre (è di proprietà dello Sturm Graz).
Se andasse via qualche “big”, la Salernitana potrebbe immaginare di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Breda negli ultimi giorni di mercato, quando affari oggi improponibili potrebbero andare in porto a condizioni vantaggiose.
Commenta